Colpo di sonno in classe…mentre svolgevo gli esercizi. Sì, è accaduto!

Ebbene ieri mi è venuto un colpo di sonno mentre la collega spiegava gli esercizi che stavo svolgendo anche io, assieme al resto della classe di allievi.
Mi ero alzata alle 5:30 ed erano le 20:00, fatto sta che ad un certo punto ho sentito:”la Vale è rimasta lì”. Durante l’allungamento della schiena, in posizione ranicchiata a terra, la mia testa ha preso a vagare…fino a sognare (credo solo per qualche secondo)!
Il colmo è che poi ho tentato di riposare svolgendo gli esercizi. Infatti, richiamata dall’allieva al mio fianco, che stava facendo l’esercizio che tutti avremmo dovuto fare, ma io mi stavo perdendo, perchè addormentata, ridendo ho raggiunto la posizione supina come il resto del gruppo, che stava svolgendo l’allenamento per gli addominali e non chiedetemi come il mio cervello pretendesse ciò, ma ero talmente stanca, che ho chiuso gli occhi mentre salivo e scendevo, tentando pure di rilassarmi e respirando a fondo…credo sia il primo esperimento di riposo mentre si svolge attività fisica di tonificazione: sono una contraddizione vivente! Ridiamo, che è meglio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *