Corsi & Orari

Corsi  Orari
HIP HOP ELEMENTARI:
Introduzione agli elementi tecnici della danza hip hop, sviluppo della coordinazione e della sensibilità musicale.
DA DEFINIRE
HIP HOP INTERMEDIO:
Studio degli elementi tecnici delle figure coreografiche di base, delle composizioni di sequenze e avviamento all’espressività, alla comunicazione di contenuti attraverso la danza e alla pratica delle contaminazioni.
DA DEFINIRE
HIP HOP AVANZATO:
La lezione sfrutta le nuove tendenze musicali in ambito elettronico ed hip hop, mutuando elementi non solo dalle danze urbane, ma anche dalla danza contemporanea e dal teatro-danza. Vengono inseriti elementi di contact ed acrobatica (per chi volesse) e l’espressività viene portata ad un livello superiore.
DA DEFINIRE
ANTALGICA:
Esercizi in scarico passivo svolti dall’istruttore sulla persona. Sono volti a migliorare stati dolorosi muscolari ed articolari.Viene abbinata ad elementi di riflessologia.
SU APPUNTAMENTO

Introduzione agli elementi tecnici della danza hip hop, sviluppo della coordinazione e della sensibilità musicale.

*Gli orari potrebbero subire variazioni in base agli orari scolastici definitivi.

NOTA: sono previste 2 lezioni di prova gratuite.

Laboratori & stages

Urban Arts Academy organizza, durante l’anno accademico, vari laboratori e stages di stili diversi, con il fine di dare agli studenti una preparazione più ampia ed una mentalità più aperta. Alcuni degli insegnanti che sono intervenuti e potranno intervenire sono Marisa Ragazzo, Andrea Comuzzi, Ronald Prosperi, Eva Marangone, Alberto Pelus, Lucia Bagnarol e Paola Perricone.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare l’A.S.D. tramite l’apposito form.